Domenica 24 maggio 2026
La «Passeggiata campestre» organizzata domenica 24 maggio dai gruppi AIDO e AVIS di Casirate d'Adda ha rappresentato non solo un piacevole momento di aggregazione, ma anche un'occasione per testimoniare il comune impegno delle due associazioni nella diffusione della cultura del dono. Un'iniziativa che ha unito soci, volontari e cittadini nel segno della solidarietà, ricordando come la donazione di sangue, organi e tessuti sia espressione concreta di attenzione verso il prossimo e di responsabilità verso la comunità.
La presidente del guppo
AIDO Casirate d'Adda
Elisa Bani